Visite: 416

Valutazione attuale: 0 / 5

Uno dei problemi che si presentano con maggior frequenza nell'amministrazione del sito web di una Pubblica Amministrazione, e non risolvibile in maniera efficiente con i soli strumenti messi a disposizione dal core di Joomla!, è la gestione massiva di utenze temporanee.

Visite: 461

Valutazione attuale: 0 / 5

Una delle peculiarità specifiche del software Open Source e che lo distinguono dal software proprietario è determinata dal fatto che il codice è liberamente disponibile e chiunque può contribuire all'ampliamento delle funzionalità o alla correzione di eventuali bug presenti. I contributi degli sviluppatori hanno bisogno, tuttavia, di persone che li testino e più persone effettuano test e verifiche, migliore sarà il codice, con benefici per tutti gli utilizzatori.

Visite: 390

Valutazione attuale: 0 / 5

Dopo aver visto come sia possibile tenere traccia di chi legge un articolo e di come si possa chiedere una conferma dell'avvenuta lettura, viene da pensare che la suite eshiol Custom Fields possa essere impiegata per la dematerializzazione della Pubblica Amministrazione.

Visite: 495

Valutazione attuale: 0 / 5

Continuo questa serie di articoli relativi alla suite eshiol Custom Fields parlando di conferma di lettura ed in particolare della coppia di plugin Ajax - eshiol Custom Fields e Fields - Signed.

Torna su